Mertens a Sky: “Bravi a recuperare lo svantaggio. Continuiamo così, partita dopo partita”

"Pressione di giocare dopo la Juventus? Per me no, la partita si deve giocare, o prima o dopo per me non cambia tanto"

A Sky, nel post-partita di Napoli-Bologna 3-1, è intervenuto Dries Mertens. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Siamo stati bravi a recuperare l’1-0, segnando subito. Pressione di giocare dopo la Juventus? Per me no, la partita si deve giocare, o prima o dopo per me non cambia tanto, secondo me nessuno della squadra aveva questo in testa. Sesta partita che ribaltiamo? Continuiamo così, partita dopo partita, noi lavoriamo tutti i giorni, facciamo di tutto per fare il meglio e lo faremo fino alla fine. Cosa è cambiato nel mio rendimento? Niente, Il nostro gioco è fare andare la palla veloce, oggi sono stato io il finalizzatore”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.