Mertens show. Il belga trascina il Napoli ed arriva a quota 10 gol in stagione

Ieri è stato Dries Mertens il protagonista assoluto del match. Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il belga si è messo in kostra con un assist e due gol che tengono il Napoli attaccanto alla zona Champions. Mertens anche a Kiev ha provato a dre la scossa ai suoi compagni, ma ieri è riuscito ad incidere ed a fare la differenza. Con la doppietta di ieri l’ex Psv ha raggiunto quota 10 reti in stagione, mentre il Napoli  è arrivato a quota 101 gol stagionali a -3 dal  record di 104 segnature ottenuto lo scorso anno.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.