Mertens seguito sempre dall’Inter, anche in caso di rinnovo l’offerta dei nerazzurri non è da escludere

Tuttosport oggi in edicola parla della possibilità che il futuro del belga possa essere a Milano

Dries Mertens torna in orbita Inter. Alla vigilia della sfida di San Siro tra i nerazzurri e il Napoli Tuttosport oggi in edicola parla della possibilità che il futuro del belga possa essere a Milano. Già nel 2015 il club meneghino provò a soffiarlo ai partenopei, De Laurentiis non cedette alle avances, e nella prossima estate potrebbe tornare a farsi sotto, visto che sarebbe la spalla ideale per Mauro Icardi. Anche se Mertens dovesse rinnovare l’ipotesi di un suo trasferimento non sarebbe da escludere, visto che potrebbe essere inserita una clausola rescissoria nel suo nuovo contratto inferiore ai 30 milioni di euro, cifra che non spaventerebbe Suning.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.