Cerca
Close this search box.

Mertens: “Se avessimo fatto 96 punti, la Juve ne avrebbe fatti 98…”

Il folletto belga parla del finale "thrilling" della stagione

Dries Mertens ha parlato, dal ritiro del Belgio, della fase decisiva del campionato e della discussione su Inter-Juventus: “Quella gara tra Inter e Juventus? L’abbiamo guardata tutti in hotel, eravamo euforici dopo il vantaggio dell’Inter. È stato un brutto colpo vedere i bianconeri ribaltare la situazione, ma non credo che quellos ia stato il motivo per cui si è perso. Se avessimo 96 punti, la Juventus ne avrebbe fatti 98…i giocatori bianconeri sono mentalmente poco più avanti di noi. Abbiamo una squadra giovane e ora dobbiamo imparare dai nostri errori. Una cosa è certa: non guarderei più la partita dal vivo (ride, ndr)”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.