VIDEO – Mertens: ”Il nuovo ruolo? Mi sto divertendo. Con il gioco del mister segnerebbe chiunque. L’esultanza era per..’

''Goal di Maradona? Lasciamo stare certi paragoni''

Dries Mertens, attaccante del Napoli e grande protagonista della vittoria per 1-4 degli azzurri sulla Lazio, è stato intervistato da Sky Sport: ”Il goal? Sono molto contento, ho visto il portiere fuori e ci ho provato. Goal di Maradona? Mi hanno detto che era più difficile quello di Diego, ma è meglio lasciar stare questi paragoni.

Il mio ruolo? Devo dire la verità con il modo di giocare del mister segnerebbe chiunque. Mi sto divertendo in quel ruolo e questa è una bella cosa anche perchè giochiamo sempre la palla tra i piedi. Stesso ruolo in Nazionale? Non lo so, ma giochiamo bene anche lì. Esultanza? Era per degli amici, mi piace fare delle stupidate dopo i goal”. 

Ecco il video dell’intervista:

https://www.youtube.com/watch?v=3ldopQE3JMM

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.