Cerca
Close this search box.

Mertens, prove di matrimonio: prima il Napoli poi la bella Kat

IL RINNOVO. La partita con l’Inter e non solo: perché ieri al centro sportivo azzurro c’era anche Soren Lerby, ex calciatore danese che oggi rappresenta Mertens. Ed è proprio lui, Dries delle Fiandre, l’oggetto del blitz italiano; o meglio, lo è il rinnovo del suo contratto – con sostanzioso adeguamento di stipendio – in scadenza nel 2018. A quanto pare, Lerby avrebbe riproposto al Napoli anche due giocatori dell’Ajax: il 20enne attaccante danese Viktor Fischer, attualmente infortunato, e il 21enne trequartista olandese, Davy Klaassen, seguito già l’anno scorso e poi scartato. Per il momento l’unico matrimonio fattibile è quello con Mertens, tra l’altro in questi giorni al centro delle cronache rosa del suo Paese: in Belgio scrivono che, dopo 10 anni di amore, Dries e la sua Kat sarebbero prossimi alle nozze.

fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.