Mertens prenota il suo futuro. Titolare contro lo Young Boys e a gennaio si parlerà di rinnovo

Avversario con l’Utrecht e il PSV, è diventato tutto azzurro. Otto milioni e mezzo il prezzo: un affare. E quattro anni di contratto a cifre che il campo può ritoccare ed aggiustare. Soren Lerby, il procuratore, è stato di recente a Castelvolturno. Ha proposto giovani virgulti e definito nuove prospettive. Tecniche ed evidentemente anche contrattuali. Meriti da premiare, insomma. Discorsi da affrontare. Ma al tempo giusto. Mentre Insigne ha messo nero su bianco proprio ieri (prolungamento fino al 2019) per gli altri l’appuntamento è all’anno nuovo. L’agenda è fitta. Mesto, Maggio e Britos sono tutti in scadenza. Gargano è una riflessione da fare. E Callejon ha una fila di ammiratori pronti a ingaggi ricchi. Tentazioni e lusinghe da dover respingere. Cosucce da sistemare. Il buono costa. E il Napoli, di buoni, ne ha tanti.
Fonte:Corriere dello Sport
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.