Mertens a Premium: “Voglio vincere a Napoli, ho firmato per questo. Sarri? Un grande mister”

"Oggi abbiamo giocato un calcio molto bello, stiamo mostrando ciò che il mister ci chiede"

L’attaccante del Napoli Dries Mertens ha parlato ai microfoni di Premium Sport al termine di Sampdoria-Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Abbiamo fatto molto bene quest’anno, adesso è un pò difficile Abbiamo fatto più punti di tutti nel girone di ritorno ed è da lì che dobbiamo ripartire in vista del prossimo anno. Ho firmato perchè vogliamo vincere insieme. Oggi abbiamo giocato un calcio molto bello, stiamo mostrando in campo ciò che il mister ci chiede. Continuiamo per la nostra strada, le altre squadre sono forti ma noi vogliamo far bene. Questo è stato il secondo anno con Sarri, è un grande mister e fa piacere giocare per lui. Abbiamo sbagliato qualche volta ed è in certe occasioni che dobbiamo migliorare in vista del prossimo anno”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.