Mertens: ”Non mi sono mai pentito di aver firmato a Napoli”

''Sono stato felice sin dal primo giorno''

Dries Mertens, attaccante del Napoli, parla dal ritiro della Nazionale dell’amico e collega Lukaku, che non ha avuto un inizio da sogno con la maglia dell’Inter: “Sono molto orgoglioso di aver condotto un tale percorso in Italia, che rimane un campionato molto tattico anche se è diventato più offensivo con gli anni. Ho parlato con Romelu Lukaku quest’estate, e non ho dubbi sul suo successo. La vita è strana: mi è stato spesso detto che ero piuttosto adatto per il calcio spagnolo, tecnico, vivace, ma non ho mai ricevuto un’offerta dalla Spagna … non mi sono mai pentito di aver firmato a Napoli: sono stato felice sin dal primo giorno!”. (Clicca qui per l’intervista integrale)

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.