Mertens: ”Non dobbiamo fare come l’anno scorso: dobbiamo guardare solo noi stessi”

''Con questo gioco segnano tutti gli attaccanti''

Dries Mertens, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport  a termine della gara tra gli azzurri e il Sassuolo: ”Stiamo facendo molto bene e dobbiamo continuare così. La squadra ci sta e siamo contenti. Oggi abbiamo meritato di vincere; peccato per il goal preso, ma noi ne abbiamo fatti tre. Tutti gli attaccanti fanno goal con questo gioco e ora sta me per continuare a segnare.

Principale avversario per lo scudetto? Tutti, la Juve e Lazio stanno giocando bene, ma tocca a noi continuare a vincere.

L’anno scorso abbiamo visto le altre squadre, ma non vinci così perché dobbiamo vedere noi stessi. Mercoledì c’è il City e domenica il Chievo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.