Mertens: “Mi voleva il Chelsea ma il Napoli non è inferiore ai Blues. Sul Barcellona…”

L'attaccante belga torna a parlare dei rumors di mercato delle ultime settimane

Dries Mertens torna a parlare. Dopo le parole di ieri dal ritiro con la Nazionale belga, Il Mattino ha riportato alcune dichiarazioni dell’ex Psv sui rumors di mercato che lo hanno riguardato nelle ultime settimane. L’attaccante azzurro ha parlato così ai microfoni di HLN.be:

“Mi voleva il Chelsea ma Conte non mi ha chiamato. A Stamford Bridge, probabilmente, avrei trovato spazio ma il Napoli non è inferiore. Il Barcellona? C’era l’interesse, ma che senso ha fare panchina a Messi, Suarez e Neymar?”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.