Mertens: ”Mi sono ambientato bene qui a Napoli. Il rigore c’era. Insigne merita il Mondiale”

I colleghi di Sky hanno intervistato al termine di Napoli-Lazio il belga Dries Mertens. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Quando sono venuto a Napoli ho trovato un pò di difficoltà sia con la lingua che con il clima, ma adesso va bene tutto e sono contento così. Io sono sempre pronto per giocare, lavoro per segnare e aiutare i miei compagni quando gioco. Spero che la mia Nazionale sia la rivelazione del Mondiale, è da 12 anni che non partecipiamo alla fase finale. Il rigore c’era, si può vedere chiaramente dal video dell’intervento.  Sono certo che il mio compagno Insigne sia pronto per il Mondiale, ha fatto grandi partite come quella contro la Juventus”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.