Cerca
Close this search box.

Mertens: “Meunier al Napoli? Sarebbe un buon acquisto. Il mio futuro? Sarò ancora in azzurro”

L'attaccante belga del Napoli commenta l'eventuale approdo in azzurro del suo compagno di Nazionale

Durante il corso di una conferenza stampa tenuta con la sua Nazionale il calciatore belga del Napoli Dries Mertens ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito ad un’interessamento del club azzurro per il suo compagno Thomas Meunier: “Spero che possa venire a giocare nel Napoli, Thomas sta facendo bene e penso che possa riverlarsi un buon acquisto. L’Europeo è un’ottima vetrina per mettersi in mostra. Se lo è anche per me? Non voglio andare via da Napoli. Se faccio bene in questa manifestazione europea è per far felice la mia famiglia. Nel nostro gruppo non c’è gelosia per i rumors di mercato. Contro l’Ungheria siamo stati sfortunati perchè avremmo potuto chiudere prima il match. Contro il Galles sarà una partita difficile. Loro hanno una grande squadra e una grande difesa, ma sembrano comunque vulnerabili. Se parto titolare? Non saprei, siamo 22 giocatori in squadra e quindi giocare titolare mi rende davvero felice”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.