Mertens, l’ex agente: “Dries chiuderà la carriera in azzurro”

Soren Lerby, ex agente di Dries Mertens, è intervenuto nel corso della trasmissione’Radio Goal’, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli: “Quando abbiamo firmato il contratto con il Napoli non avrei mai pensato che Mertens sarebbe diventato una leggenda del Napoli, ne sono molto felice. Per lui e per il Napoli.

La cosa che mi ha sorpreso è che a un certo punto è diventato un numero 9, non me lo sarei mai aspettato. Dries ora può giocare da centravanti, a sinistra, praticamente ovunque. Capisce bene ogni situazioni di gioco e può giocare in ogni posizione. Sono sicuro che Mertens chiuderà la carriera in azzurro, anzi ne diventerà il presidente (ride, ndr)”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.