Mertens e l’amicizia con De Bruyne: “Convincilo a venire al Napoli”

"Il City per evitare i sogni di fuga vuole concedergli un super contratto"

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport racconta su De Bruyne e l’amicizia che lo lega a Mertens: “De Bruyne non è un personaggio espansivo. Si concede poco ai media. È anche abbastanza duro nei suoi giudizi: «Il campo della Bosnia è il peggiore in cui ho giocato da quando avevo sette anni». Ma ha un grande amico: Dries Mertens. I due in nazionale sono inseparabili. De Bruyne ha trascorso a casa dell’attaccante di Sarri le prime giornate dello scorso gennaio: dalle brume di Manchester al sole di Napoli il passaggio non fu indifferente. Qualcuno scrisse: «Mertens, convincilo a venire a Napoli». Nulla è impossibile nella vita, ma con il contratto che vuole concedergli il City per evitare sogni di fuga, non sarà facile. L’accordo attuale è valido fino al 30 giugno 2021, ma lo sceicco Mansour vuole allungarlo, con un consistente aumento di stipendio”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.