Cerca
Close this search box.

Mertens, l’agente: ”Dries entusiasta di Napoli, peccato per l’Europa League. A maggio il primo trofeo azzurro”

Contattato dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, l’agente del nazionale belga ha fatto il punto sul suo assistito: “Lui mentalmente sta bene, non ha accusato il colpo – ha spiegato il procuratore Soren Lerby – anche se è normale che vorrebbe essere a Catania insieme ai compagni per provare a espugnare il Massimino. Mertens oggi e domani farà fisioterapia e riabilitazione, nel tentativo di recuperare in breve tempo”.

Domenica al San Paolo c’è la Juventus, Mertens potrebbe essere disponibile? “Non lo sappiamo ancora, lui sta lavorando per tornare a disposizione di Benitez in pochissimi giorni. Giovedì o venerdì vedremo come procede il recupero, poi si saprà se Dries potrà sfidare la Vecchia Signora”.

Passiamo agli obiettivi del Napoli, fuori dall’Europa League e probabilmente anche dalla corsa al secondo posto. “Gli azzurri sono stati sfortunati in Champions e in Europa League, Benitez e la squadra credono alla rimonta ai danni della Roma. Il Napoli deve lottare fino alla fine in campionato, poi si punterà tutto sulla Coppa Italia. Mertens è felice all’ombra del Vesuvio, in questi mesi ha onorato la maglia del Napoli e continuerà a farlo. Vuole giocare ancora la Champions con gli azzurri, ma a maggio vuole conquistare il primo trofeo con la società partenopea”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.