Cerca
Close this search box.

Mertens, la rimonta azzurra (ri)parte dai piedi del folletto belga

L’ingresso in campo, l’ultima mezz’ora, quanto basta per esprimersi al meglio e scaricare in campo tutto quello che si ha. E’ la storia di Dries Mertens in quel di Kiev, dove la sua freschezza però non è bastata al Napoli per trovare il gol. Lui ci ha provato ma senza trovare la giusta soluzione. E stasera? Stasera il belga partirà titolare, per poi magari lasciare spazio ad Insigne, per ricambiare il favore come a Kiev. Rabbia, grinta e voglia di mangiarsi quel pallone per raggiungere l’obiettivo in comune, la Champions League del prossimo anno. Questo è quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.