Cerca
Close this search box.

Mertens, la petizione per farlo restare a Napoli

Il gruppo Facebook Ultrámici ideatore della petizione

Il gruppo Facebook Ultràmici, come riportato da Il Napoli sta, da sempre in prima fila nel sostegno al Napoli, scende in campo per la permanenza di Mertens a Napoli. Ricordiamo che il contratto del belga scadrà alla fine della stagione (Mertens avrà 35 anni) . La petizione, su Change, ha già raccolto 700 adesioni.

Ci sono calciatori che ti restano nel cuore a prescindere dal loro rendimento in campo. Se poi sono dei campioni in grado di infiammarci l’anima ad ogni invenzione geniale, allora forse è il caso di far sì che non restino soltanto nel nostro cuore, ma anche a casa nostra. Mertens è entrato nella storia del Napoli e ora più che mai bisogna tenerselo stretto nella città dove nascerà il suo Ciro. Perché fa spogliatoio, perché accetta qualsiasi avversità della vita col sorriso sulle labbra, perché quel sorriso ci illumina la vita ogni volta che la butta dentro. NAPOLI ha bisogno di persone come Dries Mertens.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.