Mertens, la moglie: “La crisi con Dries è alle spalle, ora va tutto a gonfie vele”

"Questo gossip aveva preoccupato molti tifosi napoletani"

L’exploit dell’annata 2016-17 non è stato affatto un fuoco di paglia: Dries Mertens sta confermando ancora oggi a suon di goal di essere uno dei più forti centravanti d’Europa. L’attaccante del Napoli ha iniziato a segnare reti a raffica già dalla scorsa stagione, nonostante la sua vita privata fosse condizionata dalle voci di una rottura con Kat Kerkhofs. Questo gossip aveva anche preoccupato diversi tifosi partenopei che hanno riempito il seguitissimo profilo Instagramdella moglie del belga con tantissimi commenti ad ogni foto pubblicata. L’opera di riconciliazione ha avuto successo, tant’è vero che tra i due è tornato il sereno e a svelarlo è proprio la compagna dell’ex PSV Eindhoven nel salotto del “Gert Late Night”, programma televisivo in onda su Vier: “La crisi con Dries è acqua passata, adesso va tutto a gonfie vele. Sesso? In pubblico mi comporto da signora, ma a letto sono eccentrica. Penso che quando sei sicura di te a livello sessuale, allora le cose vanno sempre meglio anche in generale. Mi piace farlo nei luoghi più insoliti, come i bagni dei treni: mi piacciono tanto. Chirurgia estetica? Sì, ammetto di aver fatto un ritocco in passato: ho dovuto ridurre il seno, era troppo grande”.

Fonte: ITASportPress
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.