Che di Dries Mertens sia uno dei pensieri fissi di Roberto Mancini, da mesi, è ormai cosa risaputa. Secondo quanto riferisce Marco Giordano per Goal.com, il d.s nerazzurro Ausilio avrebbe espresso a Giuntoli il desiderio di portare Mertens in quel di Milano. Il Napoli mostra una timida apertura: Mertens vale 30 milioni di euro, il Napoli è disposto a scendere a 25 cash + 5 milioni di euro di eventuali bonus. Una richiesta davvero importante quella fatta dal club di De Laurentiis per il classe ’87 ex Psv.
Rinnovo più vicino– Intanto il Napoli studia il rinnovo per l’esterno azzurro ed il suo procuratore ha chiesto un ingaggio annuo di 2 milioni di euro, bonus esclusi. L’ipotesi più probabile al momento è che il belga prolunghi il contratto con il club azzurro anche perchè l’Inter pare sia rimasta scettica sulla valutazione di Mertens fatta dal Napoli.
In caso di addio, ecco chi arriva– Se il matrimonio tra Mertens e il Napoli dovesse prematuramente giungere al capolinea, il d.s Giuntoli avrebbe già pronte delle alternative. Su tutti Rafa Silva, classe’93 dello Sporting Braga e già nel giro della nazionale portoghese. Silva ha caratteristiche molto simili a Mertens e il costo del cartellino si aggirerebbe intorno ai 10 milioni di euro. Per gennaio o giugno, Rafa Silva può essere il nome nuovo per il Napoli.
Fonte Marco Giordano per Goal.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro