Cerca
Close this search box.

Mertens-Inter, il Napoli fissa il prezzo per il belga

In caso di partenza dell'ex Psv, occhi puntati su Rafa Silva

Che di Dries Mertens sia uno dei pensieri fissi di Roberto Mancini, da mesi, è ormai cosa risaputa. Secondo quanto riferisce Marco Giordano per Goal.com, il d.s nerazzurro Ausilio avrebbe espresso a Giuntoli il desiderio di portare Mertens in quel di Milano. Il Napoli mostra una timida apertura: Mertens vale 30 milioni di euro, il Napoli è disposto a scendere a 25 cash + 5 milioni di euro di eventuali bonus. Una richiesta davvero importante quella fatta dal club di De Laurentiis per il classe ’87 ex Psv.

 

Rinnovo più vicino– Intanto il Napoli studia il rinnovo per l’esterno azzurro ed il suo procuratore ha chiesto un ingaggio annuo di 2 milioni di euro, bonus esclusi. L’ipotesi più probabile al momento è che il belga prolunghi il contratto con il club azzurro anche perchè l’Inter pare sia rimasta scettica sulla valutazione di Mertens fatta dal Napoli.

 

In caso di addio, ecco chi arriva– Se il matrimonio tra Mertens e il Napoli dovesse prematuramente giungere al capolinea, il d.s Giuntoli avrebbe già pronte delle alternative. Su tutti Rafa Silva, classe’93 dello Sporting Braga e già nel giro della nazionale portoghese. Silva ha caratteristiche molto simili a Mertens e il costo del cartellino si aggirerebbe intorno ai 10 milioni di euro. Per gennaio o giugno, Rafa Silva può essere il nome nuovo per il Napoli.

 

 

 

 

Fonte Marco Giordano per Goal.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.