Cerca
Close this search box.

Mertens, il rinnovo è vicino. Strinic non convince, gli azzurri alla ricerca dell’alternativa di Ghoulam

La dirigenza partenopea studia diversi profili in chiave mercato invernale

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” il Napoli studiando la formula di rinnovo contrattuale per Dries Mertens. Il suo contratto scade nel 2018, ma il belga ha espresso più di una volta che è pronto a prolungare il suo rapporto con il club azzurro per almeno altri tre anni. Molto probabilmente il belga avrà un ritocco sull’ingaggio, nutrendo inoltre l’intenzione di ottenere qualche concessione in più sui diritti d’immagine (gestiti quest’ultimi dal club azzurro). Il ds Giuntoli è pronto ad allungare il contratto anche di Ghoulam, data la sua scadenza nel 2018. In virtù dell’assenza di quest’ultimo per la Coppa d’Africa la dirigenza azzurra è pronta a muovere i propri passi in vista del mercato invernale, vista anche la poca brillantezza che presenterà Strinic a gennaio dato lo scarso utilizzo che mister Sarri concede al croato: l’obiettivo numero uno è Toljan, ventiduenne dell’Hoffenheim, ma c’è anche spazio per la suggestione Darmian se dovesse continuare sedere in panchina con Mourinho al Manchester United. Circola anche il nome dell’esterno Rashica, ventenne in forza al Vitesse.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.