Cerca
Close this search box.

Mertens il presuntuoso: “Cavani? Non rendiamolo più grande di quello che è”

erata davvero storta quella del Napoli che ieri sera ha incassato ben tre gol dal PSV Eindhoven allenato dalla “vecchia volpe” Dick Advocaat. Una partita giocata non certo sui livelli delle ultime uscite soprattutto grazie al livello dell’avversario che si è dimostrato superiore al “Napoli B” schierato in campo da Walter Mazzarri.

A nulla poi è servito far entrare i big nella ripresa per raddrizzare la partita. Edinson Cavaniin primis che il giorno dopo la sfida del “Philips Stadium” è stato letteralmente “snobbato” dai calciatori olandesi: “Sento dire che il Napoli ha giocato molto male, ma non bisogna dimenticare quello che abbiamo fatto noi – ha raccontato Dries Mertens a Goal.com Olanda -. Abbiamo dominato dal primo minuto di gioco fino al fischio finale. Non enfatizziamo Cavani, non rendiamolo più grande di quanto sia realmente. Abbiamo semplicemente fatto bene il nostro lavoro in difesa“.

A rincarare la dose anche il portiere del PSV, Waterman: “Non ci aspettavamo di vivere una serata così tranquilla contro il Napoli. Abbiamo fatto una grande gara, non c’è che essere soddisfatti per questo 3-0“.

Parole davvero dure che forse a Napoli si ricorderanno il giorno della sfida di ritorno. Il PSV è avvisato, salvo turnover.

Fonte: mondopallone.it

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.