Cerca
Close this search box.

Mertens, il padre: “Incontrerà ADL e Ancelotti per il rinnovo. In futuro vorrebbe fare l’allenatore”

Le parole del padre dell'attaccante del Napoli a Radio CRC

Herman Mertens, padre di Dries, è intervenuta durante Un Calcio Alla Radio, trasmissione in onda su Radio CRC: “Forse non ci crederete, ma con Dries non abbiamo proprio parlato della sua permanenza a Napoli. Da ciò che so, il suo desiderio è restare. L’ultima volta al San Paolo sono venuti anche i due fratelli di Dries, con alcuni amici. Ho visto anch’io la partita contro l’Inter, è stato un grande match per il Napoli. Lui è stato molto felice di segnare. Noi difficilmente parliamo di ciò che è la sua prossima attenzione, prima di venire al Napoli anche i giornalisti belgi mi contattavano, dopo la telefonata di Benitez è cambiato tutto. Mai parlato di futuro con lui, al momento, quello che sappiamo è che lui è molto felice al Napoli e vuole continuare almeno per la prossima stagione, pensiamo che a breve discuterà con De Laurentiis e Ancelotti per il rinnovo. Futuro la Napoli da ambasciatore o dirigente? Lui vuole fare l’allenatore dopo aver finito di giocare, vorrebbe stare più vicino alla famiglia, magari una squadra giovanile vicino casa e perché no, scoprire qualche uovo talento, magari per il Napoli“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.