Cerca
Close this search box.

Mertens falso nueve non convince il ct del Belgio: “Non ha funzionato così bene”

"L'obiettivo era quello di vedere tanto di movimento in attacco. Hazard, Mertens e De Bruyne sono molto intelligenti tatticamente"

Mertens falso nove anche con il Belgio. E’ l’esperimento provato dal ct Roberto Martinez, che però a differenza di Sarri, ne ha di punte a disposizione. Un qualcosa che ha fatto molto discutere in Belgio, dopo il pari contro l’Olanda. In conferenza stampa il ct ha spiegato: “L’obiettivo era quello di vedere tanto di movimento in attacco. Hazard, Mertens e De Bruyne sono molto intelligenti e ho pensato che sarebbe in grado di gestire correttamente lo spazio nella parte posteriore della difesa olandese. Sinceramente? Non ha funzionato così bene contro Olanda. Ma va bene così, le amichevoli servono per fare esperimenti. Quando Lukaku è entrato abbiamo avuto più occasioni”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.