Cerca
Close this search box.

Mertens ed Higuain l’arma in più del Napoli. L’argentino si riscopre uomo-assist

L’uomo copertina è il nazionale belga Mertens che realizza l’uno­-due decisivo. Per lui è il quarto centro in campionato. Il giovanotto è uno dei volti nuovi più intri­ganti del campionato. L’altro protagonista è Higuain. El pipita è ormai diventato il punto di riferimento della squadra. L’argentino recita molte parti in commedia. Segna tanti gol, e questo è il suo mestiere. Ma è anche diventato un formida­bile uomo­ assist (sette in que­sta stagione). Nel primo tem­po consegna palloni al bacio a Mertens e a Callejon. Occasio­ni mal sfruttate dai compagni di squadra. Dopo otto minuti della ripresa pesca Mertens dentro l’area di rigore e stavol­ta il fantasista fa centro.

 

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.