Mertens e l’Olimpico, questione di feeling. Il belga alla ricerca di un’altra rete capitolina

L'ex Psv giocherà questa sera con la sua Nazionale

Dries Mertens giocherà questa sera con il sul Belgio in Israele e rientrerà a Castlevolturno poco prima della sfida tra Roma e Napoli. L’edizione odierna del Corriere dello Sport evidenzia come il belga abbia segnato meno reti rispetto alla scorsa stagione ma sottolinea come, al tempo stesso, potrà risultare una pedina decisiva in questo incandescente finale di stagione. Sabato all’Olimpico Dries potrebbe scendere in campo per mantenere quella tradizione che lo vede spesso a segno su questo campo; l’anno scorso, infatti, il folletto belga è andato due volte a segno prima contro la Roma e poi contro la Fiorentina entrambe le volte in Coppa Italia.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.