Mertens e la promozione di Krëfel: “Se il Belgio segnasse più di 15 goal, regalerei una tv ai miei amici!”

Ecco le simpatiche dichiarazioni rilasciate da Dries Mertens ai media belgi

Dries Mertens, attaccante del Napoli e del Belgio, ha rilasciato delle simpatiche dichiarazioni ai media belgi in merito ad una promozione di Krefel, catena di elettrodomestici che rimborserà le tv acquistate se la Nazionale belga segnerà più di 15 goal complessivi nel corso del Mondiale di Russia: “Conoscete Krëfel? I miei amici vi hanno comprato una televisione e verranno rimborsati se il Belgio segnerà più di 15 volte in questo torneo. Ci penso quando sono in campo (ride, ndr): regalo ai miei amici una tv gratis!”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.