Mertens e la fidanzata a Ponticelli per una giusta causa: “Aiutiamo i nostri amici”

cane mertens A proposito di Mertens: il belga che in campo fa il funambolo e in borghese stupisce per la sensibilità. La storia va raccontata come merita, perché l’attaccante azzurro e la sua fidanzata, Katrin, hanno sposato la causa di un rifugio per cani di Ponticelli, “La Fenice”, che senza aiuto rischia di chiudere. Con tutte le conseguenze del caso per la nutrita schiera di cani curati tra mille difficoltà. E’ Dries in persona a firmare il suo appello: “Oggi (ieri, ndc) sono andato con Katrin e il mio amico Antonio al canile, La Fenice, e onestamente sono molto triste, perché ho visto tanti cani abbandonati: ecco perché chiedo un aiuto a tutti per trovare una famiglia a questi cagnolini. Io e Katrin abbiamo adottato Juliette e siamo molto felici di aiutare il personale del canile, ma oltre al loro grande lavoro è necessario l’aiuto di ognuno di voi: su Facebook c’è anche una pagina, ‘Adotta un cane’, che aspetta di essere esplorata».

 

Fonte: Corriere dello Sport

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.