Mertens distrutto dai quotidiani: “Dov’è finito? E’ cotto come un uovo”

L'attaccante belga è stato criticato dai quotidiani nazionali dopo la prestazione contro la Fiorentina

I vari quotidiani nazionali hanno criticato aspramente la prestazione di Dries Mertens contro la Fiorentina. Apparso sottotono rispetto ai suoi standard, l’attaccante belga non ha ottenuto sufficienze piene da nessun giornale, complice anche le varie occasioni sbagliate davanti a Lafont:

La Gazzetta dello Sport

4,5. Dov’è finito il bomber inventato da Sarri che lottava per il titolo di capocannoniere in Serie A? Contro la viola sbaglia di tutto e di più.

Corriere dello Sport

  1. Troppi errori in zona gol. E’ vero che Lafont è bravissimo, ma quello è più di un rigore e lui ci arriva morbido.

Repubblica

5,5. Si fa trovare sempre al posto giusto, ma non riesce a battere Lafont

Il Mattino

4,5. Non c’è. E’ cotto come un uovo, molle come una mozzarella. Più delle altre volte. I suoi errori sotto-porta sono orribili, perché sono praticamente gol fatti mandati al vento. E’ ormai un Re Mida al contrario, altro che oro. Non è questione di posizione: davanti la porta se sei un attaccante certi errori non li puoi fare. E basta.

Tuttosport

5,5. Si morde le mani dopo che due deviazioni sotto-porta meno velenose del solito e permettono a Lafont di giganteggiare nelle respinte.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.