Mertens corteggiato da una squadra di Eccellenza, futuro a Capri?

Il Capri Anacapri, squadra di eccellenza dell’isola campana, avrebbe organizzato una colletta per convincere Dries Mertens a giocare la prossima stagione con loro.

All’iniziativa avrebbero preso parte alcuni imprenditori locali, insieme con lo sponsor Givova.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport “Ieri l’U.C. Givova Capri Anacapri (neo promossa in Eccellenza) con due post sui social ha svelato che sta “corteggiando” Mertens” [..]

[..] Dries ha finanche indossato la maglia della squadra isolana in un video oltre a farsi ritrarre con il presidente Florio dinanzi al ristorante di quest’ultimo. L’offerta è dettagliata con annessi trasferimenti da e per Capri, e pure una lussuosa villa sull’isola a disposizione di “Ciro”, oltre ad un compenso significativo (due milioni di euro più bonus). Tutto scritto in una mail recapitata ai legali di Mertens, che gradirebbe – più avanti – chiudere la carriera sull’Isola Azzurra”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.