Mertens, atteso a Napoli l’entourage del belga per il rinnovo di contratto

Il folletto belga dovrebbe rinnovare fino al 2020 con un aumento di contratto del 50%

Si parla molto in queste ore di un possibile approdo del talento dell’Ajax Davy Klaassen al Napoli, sebbene sia stato stesso il giocatore danese a confermare di voler restare con i lancieri anche la prossima stagione durante un’ultima intervista rilasciata. Il procuratore del giocare dell’Ajax è Soren Lerby, lo stesso di  Dries Mertens. L’entourage, come quanto rivelato dall’edizione odierna de “Il Mattino”, è atteso a Napoli per trattare innanzitutto il rinnovo di contratto del folletto belga con la società azzurra fino al 2020. Il prolungamento contrattuale dovrebbe prevedere un aumento di ingaggio di 600 mila euro (giungendo a quota 1,8 milioni di euro incassati).

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.