Cerca
Close this search box.

Mertens annuncia: “Spero di restare a Napoli”

Al termine del match con la Polonia Dries Mertens ha rilasciato qualche dichiarazione in mixed zone circa il suo futuro e l’attuale situazione col Napoli. Il belga è in scadenza al 30 giugno 2022.

  • Hai già indicazioni su cosa farai, dove andrai a giocare? Perché molti dovranno fare una scelta anche in funzione dei Mondiali:

“No, non lo so ancora”

  • Lo saprai a breve?

“Per forza. Spero di restare a Napoli, ma nient’altro: non dico niente quindi, ovviamente spero di restarci, ma non ho avuto nessuna offerta, quindi vedremo”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.