Cerca
Close this search box.

Mertens, altro record per il belga: tre gare consecutive con almeno un assist ed un gol

Ennesima statistica per l'attaccante belga in una stagione straordinaria

Ventisette gol stagionali ed un’annata straordinaria per Dries Mertens, che riscoperto da Maurizio Sarri in un nuovo ruolo da centravanti è diventato insostituibile e si è candidato così al titolo di capocannoniere dove al momento è secondo ad una rete dal bosniaco Edin Dzeko.

Un altro record incredibile per l’ex talento del Psv è stata coniugata oggi: per la terza gara consecutiva infatti Mertens ha realizzato un gol e un assist e si tratta del primo calciatore a fare ciò in questa stagione.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.