VIDEO – Mertens, allenamento all’aria aperta: jogging ed esercizi con la moglie

Mertens si tiene in forma anche lontani dal campo da calcio

Ci si tiene in forma anche lontani dal campo da calcio. Se gli attrezzi in casa non bastano, si può sempre fare una corsa accanto al mare di Napoli. È il caso di Dries Mertens, che ha lasciato il proprio appartamento per fare un po’ di jogging vicino casa, tra Posillipo e il Lungomare. Il centravanti azzurro è stato immortalato durante l’allenamento all’aria aperta. Il calciatore, con il volto coperto da una mascherina e da un cappellino da baseball.

“Ciro” poi è stato anche ripreso da una casa vicina mentre fa un allenamento aerobico al sole di Napoli insieme alla moglie Kat. Lo staff medico di Gattuso ha chiesto infatti a tutti i calciatori, in questo periodo di pausa, di osservare un programma rigido di allenamenti, anche in casa, il massimo per mantenere al meglio la condizione fisica.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.