Mertens alla Rai: “Rinnovo? Avevo già deciso in quarantena. Sulle multe aspettiamo…”

Le parole dell'attaccante dei partenopei

Di seguito, le parole di Dries Mertens ai microfoni di Rai Sport dopo la vittoria della Coppa Italia contro la Juve:

“Oggi abbiamo dato tutto per fare qualcosa di speciale. Siamo un bel gruppo, rimasto tutto a Napoli continuando a lavorare. E’ stato un momento molto bello”.

Oggi hai postato un video bellissimo per celebrare il rinnovo: hai dato qualcosa in più? “Quando giochi a Napoli è sempre speciale, i tifosi e tutto l’ambiente. Oggi come squadra abbiamo vinto, anche grazie alla preparazione”.

Cosa vi ha detto il presidente De Laurentiis? Non è che vi ha tolto le multe? “Non lo so, non ho sentito bene. Aspettiamo”.

Credi nel progetto Napoli e nel progetto Gattuso? “Sì. Ci ho pensato tanto. Il gruppo, l’allenatore, il suo staff sono spettacolari. E poi c’è la città. Per me la quarantena è stata come una vacanza, stavo bene a Napoli e in quel momento già avevo deciso di firmare il contratto”.

Cosa vi ha dato Gattuso di diverso rispetto ad Ancelotti? “Un palleggio più congeniale alla nostra squadra, con il 4-3-3. Per il resto, con Ancelotti abbiamo fatto bene in Champions League. Si vede da come abbiamo vinto oggi e come abbiamo festeggiato con lui, Gattuso ci ha trasmetto una forte voglia di vincere”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.