Cerca
Close this search box.

Mertens: “Abbiamo saputo lottare, contento del gol”

Le parole dell'attaccante belga

Una vittoria importante, nonostante la sofferenza della seconda frazione di gioco. Il Napoli ha battuto il Brescia per 2-1, grazie anche alla rete di Dries Mertens che ha parlato sul sito ufficiale della società azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples: “Potevamo fare meglio, ma abbiamo saputo lottare. Sono contento del gol, ma deluso per non aver siglato la doppietta che avrebbe chiuso la gara. Gara? Primo tempo grandioso, ma non dovevamo soffrire così. La colpa è nostra di aver tenuto la gara così incerta dopo aver dominato. Lati positivi? Aver lottato e sofferto per difendere il vantaggio. Siamo un gruppo forte e dobbiamo ripartire da questa vittoria“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.