Mertens a Sky: “Siamo stati sfortunati, è un peccato perdere così. Continueremo a dare il tutto per tutto”

Le parole del calciatore azzurro ai microfoni di Sky Sport

Nel dopogara di Napoli-Juventus i colleghi di Sky Sport hanno intervistato il calciatore azzurro Dries Mertens, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Siamo delusi perchè dopo il 2-0 ed in inferiorità tutti pensavano che potevamo perdere, ma invece abbiamo dimostrato il nostro valore nonostante tutto. E’ un vero peccato perdere così. Oggi abbiamo fatto noi la partita, continuando a giocare. Siamo stati sfortunati, dobbiamo continuare a dare il tutto per tutto. Facciamo più cross, ed è chiaro che non sono Peter Crouch (ndr ride), quindi stiamo facendo un altro gioco ed io cerco di dare sempre il tutto per tutto”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.