Cerca
Close this search box.

Mertens a SKY: “Battuti i campioni d’Europa, ma non conta nulla se non continuiamo. Il Salisburgo…”

Le parole del belga a SKY

Dries Mertens, al termine della vittoria del Napoli contro il Liverpool per 2-0, è intervenuto ai microfoni di SKY Sport:

Oggi era importante, abbiamo dato tutto. Abbiamo corso tanto. Quando prendi tre punti alla fine così fanno bene. Battuti i campioni d’Europa? Non significa nulla se non continuiamo. Anche gli altri sono forti. Tocca a noi fare bene anche nelle prossime gare. Anche l’anno scorso abbiamo fatto bene. Abbiamo preparato bene la partita, sapevamo cosa fare. Nel primo tempo abbiamo tenuto poco la palla, ma abbiamo dato tutto. Il Salisburgo ha vinto 6-2, l’anno scorso lì abbiamo perso e quindi dobbiamo continuare a lavorare. Domenica arriva il Lecce che sta bene. Sono molto stanco (ride, ndr)“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.