Mertens a Sky: “Abbiamo sprecato tanto, è un peccato aver perso punti! Desideravo giocare dall’inizio…”

Le parole del calciatore azzurro ai microfoni di Sky Sport

Al termine di Napoli-Roma i colleghi di Sky Sport hanno raccolto le dichiarazioni del calciatore azzurro Dries Mertens, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

E’ difficile parlare a caldo. E’ stato un peccato perchè oggi potevi fare più punti alla luce di questa gara disputata. Oggi dovevamo fare di più, abbiamo avuto le occasioni. E’ chiaro che la  Roma ha espresso il suo gioco, ma noi abbiamo fatto davvero tanti tiri in porta. E’ un peccato! Volevo partire dall’inizio, sai quant’è importante per il Napoli giocare una partita importante contro la Roma. E’ un peccato, volevo giocare”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.