Cerca
Close this search box.

Merolla (Questore Napoli): “Si a sospendere per razzismo, ma in campionato ci sono dei fattori …”

Ai microfoni di Radio Marte  ha parlato il Questore di Napoli Luigi Merolla. Di seguito quanto evidenziato da IamNaples.it:

“C’è grande attenzione in città per l’arrivo della Roma. È una partita a rischio, ma non c’è una grandissima apprensione in quanto non ci sono notizie di arrivi massicci dei tifosi della Roma. Molti tifosi giallorossi non hanno aderito alla Tessera del Tifoso, quindi non ci sarà grande affluenza di romanisti. Noi creeremo il solito binario precostituito per consentire l’arrivo dei tifosi ospiti. Cercheremo di potenziare il trasporto su gomma. Speriamo che ci siamo la giusta rivalità sportiva sul campo, niente di più. Razzismo sugli spalti? In teoria potrebbe essere sospesa anche da un funzionario del Ministero dell’Interno. Chiunque si occupi di ordine pubblico potrebbe sospendere il tutto. Il problema è che Boateng abbia fatto sospendere la gare perché era un’amichevole. Nelle gare ufficiali la cosa è diversa, intervengono molti fattori diversi. Pensiamo alla conseguenze economiche, ai diritti televisivi. Se ci fossero prese di posizioni forti dell’opinione pubblica contro il razzismo le decisioni di sospensione potrebbero essere più facili”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.