Cerca
Close this search box.

Merolla (Questore Napoli): “Daspo a Gerbaudo? A differenza di Montervino…”

Ai microfoni di Radio Marte  ha parlato il Questore di Napoli Luigi Merolla. Di seguito quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Volgio tranquillizzare i napoletani. Il sistema di sicurezza per l’America’s Cup è di alto livello. Purtroppo è sempre un evento che, avendo il marchio americano, presenta diverse insidie. Qualsiasi cosa abbia a che fare con la bandiere americana ci mette sempre in allerta. Lo stesso consolato americano è oggetto di un parotezione altissima. Abbiamo estero questa protezione anche all’America’s Cup. La vicenda di Boston comunque non sembra avere legami con il terrorismo internazionale. Noi senza dubbio conferiremo un’attenzione superiore all’evento. Daspo a Gerbaudo come a Montervino? Montervino ha una certa età, deve dare l’esempio. Ad un ragazzo di 17 anni non penso sia giusto dare il Daspo. Non escludo comunque che l’arbitro l’abbia espulso perché il nostro dirigente di servizio stava aveva anche guardato ad una prima reazione scomposta sul primo gol. L’ha segnalato al quarto uomo, inducendo l’arbitro a prendere provvedimenti e il Giudice Sportivo a squalificarlo per 3 giornate. Non credo che dare un Daspo ad un 17enne sia educativo. Penso che la sua società lo punirà per il gesto e per la squalifica”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.