Merolla (Questore Napoli): “Confido sul senso civico dei napoletani per evitare sanzioni Uefa”

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato il Questore di Napoli Luigi Merolla. di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Non c’è un allarme squalifica San Paolo. Diciamo che bisogna porre rimedio a determinati comportamenti che possono portare a sanzioni Uefa. Le regole da seguire per evitare spiacevoli conseguenze sono semplici. Innanzitutto non bisogna accendere fumogeni, cosa che si può tranquillamente fare puntando ad altre coreografie. L’altro grande problema è quello dell’occupazione delle scale gialle. Servono come via di fuga. Qui c’è il fenomeno storico dello scavalcamento e del trasmigramento dall’Anello Inferiore a quello Superiore. Io punto molto sul senso civico dei tifosi e sulla voglia di fare il bene per la squadra. Devo comunque dire che le cose stanno andando meglio rispetto agli ultimi anni. Speriamo che si continui su questa strada per far si che il San Paolo diventi il luogo di tutti i napoletani, specialmente delle famiglie”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.