Cerca
Close this search box.

Merolla (Questore di Napoli): “Difficile che sia stato un atto premeditato”

A Radio Kiss Kiss, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto il Questore di Napoli, Luigi Merolla. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Le rapine in strada sono sempre state numerose, oggi ne avvengono 5 o 6 al giorno, ci sono ragazzine e baby gang che rubano gli IPhone e poi rapinatori di oggetti di valore che agiscono nei confronti di automobilisti con auto importanti. In un posto dove chi va in giro con un auto di valore e con un oggetto di valore in bella vista va incontro a dei rischi si deve fare attenzione. Certamente a Napoli si può andare incontro a queste problematiche, ma comunque non è evitabile andare in giro con oggetti di valore. Non vi so dire se si sono rotti gli equilibri tra i beniamini del calcio e la tifoseria, lui dopo la partita si è preparato a razzo per andare in aeroporto ed ha tenuto un comportamento anomalo quindi è difficile capire se ci sia stata premeditazione. E’ certamente un fatto che si può verificare sulle strade di Napoli. Il questore e la polizia sono molto attenti e utilizzano la stessa repressione sia nei confronti di Hamsik che del “signor Esposito” qualsiasi. Scoprire i rapinatori di Hamsik vorrà dire scoprire anche i rapinatori di tutti i giorni”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.