Cerca
Close this search box.

Merolla, questore di Napoli: “Biglietti di Coppa, ecco la verità”.

A Radio Kiss Kiss nel corso del programma radiofonico Radio Goal di Walter De Maggio è intervenuto il questore Luigi Merolla che ha risposto alle domande del conduttore e di Massimo Ugolini, collega di Sky. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Per quanto riguarda i biglietti di Napoli-Juventus di Coppa il punto di riferimento è la Lega Nazionale Professionisti che è stata invitata ad aprire la vendita dei tagliandi entro i primi giorni dei mesi di maggio e nello stesso giorno per le due finaliste. Per quanto riguarda la vendita online vorremmo seguire 3 step: la prima prelazione per i possessori della tessera del tifoso muniti di abbonamento, la seconda ai possessori della tessera del tifoso senza abbonamento e per ultimo ai tifosi interessati senza tessera nel caso sia rimasto qualche biglietto previa prenotazione online. Ordine pubblico? Indubbiamente non sarà facile dato che si muoverà un gran numero di persone, ma non sono preoccupato, prima cureremo la vendita dei biglietti e poi con la questura di Roma organizzeremo l’accesso allo stadio dei tifosi”

La redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.