Merolla: “In futuro solo vendita dei biglietti on-line per le trasferte in Champions”

Il questore di Napoli, Luigi Merolla, assolve la società per la ressa creatasi durante la prevendita dei biglietti per la gara con il Bayern Monaco ma lancia un’ipotesi per il futuro:

«E’ stato fatto il possibile sia da parte del club, che ha predisposto un buon numero di steward, che delle forze dell’ordine intervenute con prontezza per evitare il caos ma questa esperienza dovrà servirci da monito per il futuro. Forse si dovrà studiare il modo per una vendita on line di tutti i tagliandi specie per le gare europee esterne dove non occorre esibire la tessera del tifoso. Ma mi rendo conto che ci vuole tempo ed un’organizzazione telematica particolare. Servirebbe un portale in grado di reggere contatti di migliaia di visitatori contemporaneamente».

L’alto dirigente della questura partenopea sostiene che per la gara interna con il Manchester non sorgerà il problema perchè la prevendita sarà scaglionata. Intanto a Catania il Napoli sarà scortato da un buon numero di tifosi. Alcuni di questi si sono avviati in anticipo potendo contare sull’ospitalità offerta dai tifosi etnei. Nella gara di ritorno, la cortesia sarà ricambiata. Succede così già da quache anno. Ed il trasferimento di Mascara ha contribuito a rinsaldare i rapporti. Intanto sul sito web del Napoli è stato pubblicato un vademecum per chi si recherà a Monaco di Baviera.

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.