Il portale tedesco Merkur.de guarda in casa Napoli e più nello specifico alle parole del presidente De Laurentiis per il quale i bavaresi sono i favoriti nella competizone europea. Ecco il breve articolo, in traduzione,
“Il Bayern è una squadra molto forte, mentre noi non siamo al top della forma” – ecco quanto dichiarato dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis prima della partita di mercoledì nel capoluogo bavarese.” Ciononostante il patron ha promesso ai “Tifosi” massimo impegno: “Vogliamo lottare fino all’ultimo secondo a Monaco” – ha detto De Laurentiis che già pregusta la sua visita all’Allianz Arena, che definisce “un sogno”, come pure un nuovo incontro con l””amico Karl Heinz Rummenigge”. Nella gara d’andata due settimane fa il Napoli al S. Paolo è riuscito a strappare un pareggio per 1-1.
Intanto il Napoli ha pasticciato la prova generale prima della gara Champions. Sabato scorso sconfitta per 1-2 contro il Catania. I napoletani, ritenuti aspiranti al titolo, hanno uno svantaggio di soli 5 punti con la capolista Juventus. De Laurentiis ha preso con calma la sconfitta: “Non abbiamo sfigurato” – ha detto il produttore cinematografico.
Fonte: Merkur-online.de
clicca qui per leggere l’articolo in lingua originale
La Redazione
Traduzione a cura di Maria Villani
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro