Cerca
Close this search box.

Merkur, De Laurentiis: “Favorito il Bayern”

Il portale tedesco Merkur.de guarda in casa Napoli e più nello specifico alle parole del presidente De Laurentiis per il quale i bavaresi sono i favoriti nella competizone europea. Ecco il breve articolo, in traduzione,

“Il Bayern è  una squadra molto forte, mentre noi non siamo al top della forma” – ecco quanto dichiarato dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis prima della partita di mercoledì nel capoluogo bavarese.” Ciononostante il patron ha promesso ai “Tifosi” massimo impegno: “Vogliamo lottare fino all’ultimo secondo a Monaco” – ha detto De Laurentiis che già pregusta la sua visita all’Allianz Arena, che definisce “un sogno”, come pure un nuovo incontro con l””amico Karl Heinz Rummenigge”. Nella gara d’andata due settimane fa il Napoli al S. Paolo è riuscito a strappare un pareggio per 1-1.

Intanto il Napoli ha pasticciato la prova generale prima della gara Champions. Sabato scorso sconfitta per 1-2 contro il Catania. I napoletani, ritenuti aspiranti al titolo, hanno uno svantaggio di soli 5 punti con la capolista Juventus. De Laurentiis ha preso con calma la sconfitta: “Non abbiamo sfigurato” –  ha detto il produttore cinematografico.

Fonte: Merkur-online.de

clicca qui per leggere l’articolo in lingua originale

La Redazione

Traduzione a cura di Maria Villani

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.