Meret: “Questo momento passerà prima o poi. Siamo una grande squadra e ripartiremo più forti”

"Siamo una grande squadra e l'abbiamo dimostrato"

Alex Meret, portiere del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Italia.

“Abbiamo fatto un primo tempo con grande concentrazione ed ordinati. In fase difensiva non abbiamo concesso nulla al Torino. Dobbiamo migliorare in fase offensiva, abbiamo sofferto la loro fisicità ma sapevamo che era così. C’è distanza con le prime ma siamo all’inizio del campionato. Dobbiamo restare concentrati e fare tre punti ogni domenica. E’ un momento un po’ meno positivo, in fase offensiva non riusciamo a concretizzare. Adesso con la sosta ricarichiamo le batterie e partiamo un po più forti. Questo momento finirà prima o poi. Siamo una grande squadra e l’abbiamo dimostrato. Dobbiamo ripartire più forti.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.