Meret, parla il dottore che lo ha operato: “Nessun allarme, sta recuperando dall’infortunio e l’operazione è andata perfettamente”

" Meret non deve fare altro che allenarsi e pazientare"

Domenico Falco, primario che ha operato Meret per il problema all’ulna rimediato nel ritiro di Dimaro, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte.

Meret ha un breve ritardo di consolidazione. Ha cominciato anche i campi magnetici, è stato in Spagna anche per altre analisi. I tempi di recupero sono quelli che sono e dipendono dal callo osseo. In Spagna c’è un reparto particolare di super specializzazione per l’avambraccio. Meret non deve fare altro che allenarsi e pazientare. Ha un tutore, non va a terra da in piedi ma da seduto. Bisogna solo aspettare per un grandissimo portiere che ha grande potenziale.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.