Cerca
Close this search box.

Meret in conferenza: “Risultato giusto, nel secondo tempo ci hanno fatto soffrire”

Alex Meret, portiere del Napoli, dopo il pareggio contro il Barcellona in Europa League ha parlato in conferenza stampa:

“Rigore? Mi sembrava molto leggera come deviazione, ma l’arbitro ha deciso così e dobbiamo accettarlo”.

Sullo sviluppo della gara? “Abbiamo provato a uscire col pallone da dietro, nel secondo tempo dovevano tenere più la palla ma in casa loro ci sta soffrire. Siamo contenti del risultato, tutto è ancora è aperto”.

Quanto ha cambiato la gara il rigore? “Loro stavano spingendo, ma senza quel rigore magari avremmo tenuto l’1-0. Bisogna dire però che loro hanno avuto diverse occasioni, penso che il pari possa essere giusto”.

Stai migliorando anche sul piano del gioco con i piedi “Sto migliorando, anche su quell’aspetto del gioco. Sono contento e spero di continuare così”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.