Meret in conferenza: “Andremo a Milano per provare a vincere, poi penseremo alle altre”

Alex Meret, portiere del Napoli, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Lecce per 1-0:

“Sia io che la squadra abbiamo disputato una buona gara, non era facile trovare spazi. Abbiamo concesso qualche ripartenza di troppo. E’ stata una prestazione generale molto buona da parte di tutti. C’è grandissima disponibilità da parte di tutti e voglia di aiutarsi. Tutti hanno fatto la fase difensiva a 100 all’ora. Seguiamo le indicazioni del mister e andiamo avanti su questa strada. Buongiorno? E’ sotto gli occhi di tutti, sta dimostrando di essere forte. E’ un grande giocatore e ci sta aiutando tanto. C’è stata un po’ di frenesia, ma abbiamo concesso poco pur abbassandoci. Sarebbe bello comandare tutta la partita ma non sempre è possibile. Ciclo duro? Siamo pronti, sappiamo che sarà difficile ma siamo in un momento di grande fiducia. Andremo a Milano per provare a vincere, poi penseremo alle successive gare. Thiago Motta dice che siamo favoriti per lo scudetto? Ognuno mette pressione. Dopo l’annata scorsa, abbiamo iniziato bene, restiamo umili e coi piedi per terra. Siamo consapevoli di ciò che stiamo facendo. Il quasi autogol di Buongiorno? Abbiamo lasciato troppo libero Baschirotto, ho avuto un buon riflesso, Buongiorno è stato bravissimo a mettere il pallone fuori. Dobbiamo essere più cattivi e concentrati. Contratto in scadenza? Non mi condiziona, lavoro tutti i giorni per essere pronto, al resto ci pensano i miei procuratori, ne stanno parlando in questo periodo, nessun problema”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.